A patto che, ovviamente, non si metta di traverso qualche grande club europeo, con proposte di stipendio molto importanti, che potrebbero far vacillare le intenzioni di Maignan di restare al Milan. Al momento, il numero 16 rossonero percepisce 2,8 milioni di euro netti a stagione e chiede cifre alte per il rinnovo: il Milan ha intenzione di raddoppiargli lo stipendio, ma potrebbe non essere sufficiente.
Messo in preventivo uno sforzo economico importante
—Il club di Via Aldo Rossi pensa a integrare anche i bonus nel nuovo accordo: il Milan vuole fare il possibile per trattenerlo, secondo il quotidiano romano, mettendo in preventivo anche uno sforzo economico. In fin dei conti, 'Magic Mike' è un giocatore che, quando è in forma, fa sempre la differenza: basti vedere le parate sul campo della Fiorentina nell'ultimo match di campionato. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, sarà ancora Pioli? Ecco cosa abbiamo scoperto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA