Non c'è ancora accordo per il prolungamento del contratto
—Le medesime riflessioni saranno fatte in sede di rinnovo. Al momento non si registrano, secondo il 'CorSport', passi avanti nei negoziati. Questo anche perché l'entourage di Maignan chiede, almeno, lo stipendio percepito da Rafael Leão (7 milioni di euro all'anno bonus inclusi). Una cifra che il club di Via Aldo Rossi, il quale oggi elargisce a Maignan uno stipendio da 2,6 milioni di euro netti a stagione, difficilmente raggiungerà. Al massimo potrà raddoppiare l'attuale ingaggio.
Non è escluso, dunque, che in caso di mancato accordo, il Milan possa pensare di monetizzare dalla sua cessione, così come accaduto con Sandro Tonali l'anno passato, sostituendo Maignan con un altro ottimo portiere. Magari meno incline agli infortuni. Molto dipenderà dalle proposte che arriveranno in sede. LEGGI ANCHE: Allenatore Milan, importanti novità sulla trattativa con Conceicao >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA