CALCIOMERCATO MILAN

Rinnovo Maignan, l’idea del Milan e di Ibra. Lui è attratto da una cosa

Daniele Triolo Redattore 
Mike Maignan e il Milan, strada in discesa verso il rinnovo del contratto! Soltanto questione di tempo per arrivare alla fumata bianca

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto di Mike Maignan con il Milan, evidenziando come il numero 16 rossonero, classe 1995, a Milano stia bene e voglia rimanere anche nelle prossime stagioni.

Milan, le cifre per il rinnovo di Maignan

—  

Nei mesi scorsi, è vero, era giunta voce di qualche concreto interesse da parte di top club europei, ma il club di Via Aldo Rossi non ha mai iniziato una trattativa per cedere l'ex Lille e PSG. Ora, prima del termine della stagione 2024-2025, il Milan vuole arrivare alla firma del rinnovo del contratto di Maignan.

La volontà dell'intera dirigenza, nonché del Senior Advisor della proprietà, Zlatan Ibrahimović, è quella - secondo la 'rosea' - di far cominciare a 'Magic Mike' il prossimo anno con un nuovo accordo. Attualmente, il suo stipendio è di 3,2 milioni di euro netti a stagione e, con il nuovo contratto, potrebbe arrivare intorno ai 5. La scadenza sarebbe spostata dal 30 giugno 2026 al 30 giugno 2029.

Questione di tempo per limare cifre e bonus

—  

Non sarebbe l'ultimo contratto della carriera di Maignan, probabilmente, ma - se rispettato interamente - porterebbe l'estremo difensore della Nazionale della Francia vicino ad appendere i guanti al chiodo in maglia rossonera. Maignan è attratto da questa prospettiva quanto la società. Per la fumata bianca, quindi, sembra essere soltanto una questione di tempo. Ciò che serve, ovvero, per limare definitivamente cifre e bonus dell'operazione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Si torna su Zirkzee? Ecco la strategia rossonera >>>