- Calciomercato
- Redazione
Mike Maignan (portiere AC Milan) dovrebbe firmare il rinnovo con i rossoneri al termine del calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, facendo il punto sul calciomercato in entrata del Milan, ha ricordato come, al termine della sessione estiva di trasferimenti, il Milan vuole arrivare a dama per il rinnovo del contratto di Theo Hernández.
Il terzino sinistro francese, classe 1997, è attualmente sotto contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2026 per uno stipendio da 4 milioni di euro più bonus. L'idea del Milan è di prolungare il matrimonio tra le parti fino al 30 giugno 2029, aumentando lo stipendio di Theo fino a 6,5 milioni di euro. Quanto, in sostanza, prende Rafael Leão.
La 'rosea' ha anche ricordato come, nella medesima situazione contrattuale di Theo Hernández (scadenza tra due anni, ma stipendio più basso, 2,8 milioni di euro più bonus) ci sia anche Mike Maignan. Anche il portiere transalpino, classe 1995, così come il suo connazionale, sarà convocato dal Diavolo al termine del calciomercato di agosto per parlare del rinnovo.
Senza nuovo contratto, invece, il capitano del Milan, Davide Calabria, potrebbe andare via da svincolato al termine di questa stagione: il suo accordo, infatti, si esaurirà il 30 giugno 2025. LEGGI ANCHE: Milan, l'indiscrezione di calciomercato: "Telefonata alla Juventus per ..." >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA