CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rinnovo Maignan: cifre e durata del nuovo accordo

Daniele Triolo Redattore 

Il Milan vuole blindare Mike Maignan con il rinnovo del contratto. Ecco, per 'La Gazzetta dello Sport', come si muoveranno i rossoneri

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola il Real Madrid, prima di prendere in prestito Kepa Arrizabalaga dal Chelsea per sostituire, tra i pali, l'infortunato Thibaut Courtois, ha sondato la disponibilità di Mike Maignan: portiere del Milan. Questo è tra i motivi per cui il rinnovo del contratto del classe 1995, sempre rimasto finora sul tavolo, è tornato tema d'attualità in casa rossonera.

Calciomercato Milan: si va verso il rinnovo di Maignan

—  

Maignan resta tra i portieri più corteggiati d'Europa ma il Milan, per la 'rosea', vuole tenerselo stretto, al punto di arrivare presto al rinnovo del contratto. Quello attuale, da 2,8 milioni di euro netti a stagione di stipendio, scadrà il prossimo 30 giugno 2026. L'obiettivo del Diavolo, quello per cui si sta lavorando, è un nuovo accordo quinquennale, con scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2028 e ingaggio praticamente raddoppiato.

Nel nuovo contratto con il Diavolo cifre da top player per il francese

—  

Altrove, infatti, Maignan potrebbe arricchirsi molto di più e, in qualche modo, le manovre di altri top club europei sull'ex Lille e PSG vanno scongiurate. Firmando un rinnovo di contratto così, Maignan diventerebbe uno dei giocatori più ricchi della rosa rossonera. Finale di mercato, tutti gli obiettivi del Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.