Il contratto sottoscritto due anni fa da Maignan non è mai stato adeguato e, ad oggi, guadagna meno di Divock Origi, Theo Hernández, Sergiño Dest, Olivier Giroud, Ante Rebić, Fikayo Tomori e Alessandro Florenzi. C'è, dunque, un'evidente sproporzione. Considerando, poi, come sarà molto probabile che, viste le sue prestazioni, in estate qualche top club europeo bussi alla porta per lui, ecco che il Milan ha deciso di passare ai fatti con il rinnovo del contratto di Maignan.
Potrebbe diventare il secondo portiere più pagato in Serie A
—Per 'La Gazzetta dello Sport', Maignan è sinceramente affezionato al Milan ed ai suoi tifosi ed è ricambiato con affetto. Per gratificare, dunque, il portiere anche dal punto di vista economico, il club di Via Aldo Rossi e il suo agente inizieranno presto a discutere di un nuovo accordo, più lungo e ricco. L'idea del Milan è di portare la scadenza del contratto di Maignan fino al 30 giugno 2028. Così avrebbe il contratto più esteso, al pari di Rafael Leão.
E, ovviamente, Maignan vedrebbe innalzarsi il proprio stipendio. L'ingaggio crescerà almeno del 30%, passando a minimo 4 milioni di euro netti a stagione. Le operazioni inizieranno a breve: messo in cassaforte il rinnovo di Leão, i rossoneri inizieranno a pensare a 'Magic Mike'. Se i numeri della sua 'busta paga' saranno rivisti al rialzo così, Maignan diventerà anche il secondo portiere più pagato in Serie A. Milan, spesa in casa Juve? Le ultime >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA