Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Rinnovo Maignan, trattativa delicata: il motivo

Mike Maignan AC Milan Calciomercato Milan rinnovo
Il rinnovo del contratto di Mike Maignan con il Milan sembra complicato. La scadenza attuale, però, darà tempo alle parti per lavorarci su
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Quotidiano Sportivo' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sul rinnovo del contratto di Mike Maignan con il Milan, specificando come la dirigenza del club meneghino sia pronta a presentare un'importante offerta al portiere per prolungare l'accordo, la cui attuale scadenza è fissata al 30 giugno 2026.

Calciomercato Milan: le ultime news sul rinnovo di Maignan

—  

L'idea del Milan è quella di proporre un rinnovo a Maignan fino al 30 giugno 2028. Il suo stipendio, attualmente di 2,8 milioni di euro netti a stagione, salirebbe fino a 6 milioni di euro bonus inclusi nel caso in cui il classe 1995 accettasse le proposte contrattuali dell'amministratore delegato del Diavolo, Giorgio Furlani.


Per il 'QS', però, la richiesta di Maignan è di uno stipendio di 8 milioni di euro netti a stagione. Considerato, dunque, il tetto al monte ingaggi ('sforato' solo da Rafael Leão), difficilmente il Milan potrà accontentare in toto le richieste di 'Magic Mike'. Il dialogo tra le parti, comunque, andrà avanti fino a febbraio, quando l'auspicio è quello di trovare un'intesa che soddisfi tutti.

Accordo non semplice, ma c'è volontà di andare avanti insieme

—  

È evidente, però, come si tratti di una trattativa delicata. C'è tempo per parlare e c'è volontà da entrambe le parti di continuare insieme. Andrà trovata, però, la quadratura del cerchio e questo, cifre alla mano, ad oggi non appare semplice. LEGGI ANCHE: Milan, Giroud fa chiarezza sul rinnovo: le sue parole >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.