E da ricercare, anche, nel rinnovo dell'anno passato con Rafael Leão, il cui stipendio è salito a 7 milioni di euro. Maignan ne percepisce 2,8, Theo 4, tutti e due con bonus. Entrambi i calciatori puntano ad un ingaggio maggiore, più alto di quello che prende Leão secondo 'Tuttosport', perché il loro entourage, in questi mesi, ha ricevuto la corte di tanti top club all'estero, quali Bayern Monaco, PSG e Real Madrid.
Vogliono uno stipendio da 8 milioni l'anno. Portiere sacrificabile
—Le richieste di Maignan e Theo Hernández per il rinnovo si aggirano intorno agli 8 milioni di euro. I rossoneri non vorrebbero arrivare all'asticella fissata da Leão, né, tanto meno, superarla. La sensazione è che si cercherà di arrivare a un accordo con i bonus. Ma è verosimile che se arrivassero offerte congrue per Maignan (almeno 70 milioni di euro), il Diavolo non si opporrebbe.
Tra i due francesi, ritenuti tra i due migliori al mondo nel loro ruolo, il Milan giudica maggiormente sacrificabile il portiere. Vendendolo, poi, diventerebbe anche più semplice accontentare le richieste di rinnovo del terzino Theo Hernández. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Rivoluzione a centrocampo: i due possibili acquisti >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA