CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, rinnovo Maignan: obiettivo blindarlo fino al 2028

Il calciomercato è finito ma il Milan punta al rinnovo di uno dei suoi pilastri: i rossoneri vogliono ancora per anni le parate di Maignan

Un calciomercato molto importante quello del Milan che è riuscito a rivoluzionare la rosa. La dirigenza rossonera avrà ancora molto da fare. Non solo pensare alle prossime trattive: il Diavolo avrà un compito importantissimo. Il rinnovo di Mike Maignan resta fondamentale. Il portiere francese è una pedina insostituibile per Pioli. Ecco le ultime novità.

Milan, le novità sul rinnovo di Maignan

—  

Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb.com ed esperto di calciomercato, ha parlato delle ultime proprio riguardo al rinnovo del portiere rossonero. Ecco le sue parole.

"Dopo il lavoro in entrata ora Furlani e Moncada puntano a blindare uno dei giocatori più determinanti e decisivi della squadra: Mike Magnain. Il portiere francese è tra i più forti al mondo e per questo il club rossonero non vuole rischiare di arrivare ad una situazione che potrebbe complicarsi. Per questo motivo sono già iniziate da tempo le manovre per arrivare al prolungamento di un contratto che scade nel giugno 2026. Allo stato attuale il numero uno rossonero guadagna intorno ai 3 milioni di euro. È chiaro che la trattativa deve ancora entrare nel vivo ma il Milan non intende portarla troppo per le lunghe. Oggi il più pagato della rosa è Leao ed è normale che Maignan punti ad avere un ingaggio top magari anche superiore a quello del compagno di squadra. Insomma le grandi manovre sono già cominciate e l’obiettivo è raggiungere un’intesa almeno fino al 2018". LEGGI ANCHE: Giroud ci sarà per il derby di Milano? Parola all'esperto



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.