Se il Bayern offrisse 80 milioni, Milan costretto a esaminare la proposta
—Anche perché, da tempo, è nelle mire di molti top club europei. In primis il Bayern Monaco, che sta pensando a lui per sostituire Manuel Neuer a fine ciclo. Se il Bayern dovesse mettere sul piatto almeno 80 milioni di euro per 'Magic Mike', secondo il quotidiano torinese il Milan sarebbe costretto a prendere in considerazione la proposta.
La trattativa per il rinnovo del contratto di Maignan con il Milan non è facile, anche perché l'abolizione del Decreto Crescita ha complicato le contrattazioni. Il suo entourage partiva da una richiesta di 8 milioni di euro di stipendio netto a stagione. Una cifra enorme, lontana dalle riflessioni della dirigenza che inizialmente pensava a una proposta inferiore ai 7 percepiti da Leão. C'è ancora distanza tra domanda e offerta e, per ora, nessun allarmismo. Ma il tempo scorre e bisognerà quagliare il prima possibile. LEGGI ANCHE: Ibrahimovic si prende il Milan: ecco dove inizia a incidere nel club >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA