Nel Milan, a caccia di un'identità in questa stagione, la figura di Maignan - come evidenziato dal quotidiano torinese - è certamente centrale e importante per tutto l'ambiente. Serviranno, al Diavolo di Paulo Fonseca, le sue parate ma anche la sua guida dalle retrovie.
Stipendio quasi raddoppiato per le prossime quattro annate
—In rossonero, infatti, Maignan è considerato uno dei leader, uno dei capitani nominati da Fonseca durante una recente conferenza stampa. Anche se l'ex Lille e PSG è uno che non ama molto comparire davanti le telecamere. Preferisce parlare in campo e nello spogliatoio. Laddove la sua voce ha un peso specifico considerevole. Per 'Tuttosport', il ritorno ad alti livelli di Maignan è coinciso con le contrattazioni con il Milan per il rinnovo del suo contratto, che scadrà il prossimo 30 giugno 2026.
Il tavolo di lavoro è aperto da mesi, le discussioni sembrano essere proficue. Da quanto trapela, c’è la sensazione che si possa arrivare a un accordo sulla base di uno stipendio da 5 milioni di euro netti a stagione (contro i 2,8 attuali), per una durata contrattuale di almeno quattro anni, con nuova scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2028. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Scadenza 2025: i possibili colpi a parametro zero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA