Secondo quanto riferito, però, da 'Tuttosport' oggi in edicola, adesso si andrà a complicare la trattativa per il rinnovo del contratto di Maignan con il Milan. Il motivo? Prettamente fiscale. L'abolizione del Decreto Crescita - che consentiva una tassazione agevolata ai club italiani in alcuni casi, Maignan era uno di questi - impatterà anche sulle strategie di calciomercato delle società del nostro Paese, Milan incluso.
Senza Decreto Crescita, lo stipendio lordo diventerebbe esorbitante
—Il Diavolo, ad ogni modo, farà di tutto per trovare una soluzione con il portiere francese. Non sarà facile, visto che, al lordo, lo stipendio di Maignan (qualora fossero assecondate, anche solo parzialmente, le sue richieste) diventerebbe esorbitante con il nuovo contratto. Ma un tentativo per trovare la quadra sarà fatto. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, dal 2024 caccia ai giovani italiani: i potenziali obiettivi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA