CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Si va verso il rinnovo di Maignan: è da blindare

Daniele Triolo Redattore 

Mike Maignan, portiere del Milan, va verso il rinnovo del contratto. Quello attuale è in scadenza il 30 giugno 2026. Tutte le informazioni

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato della questione del rinnovo del contratto di Mike Maignan con il Milan. L'attuale accordo tra il portiere francese, classe 1995 e il club di Via Aldo Rossi scadrà il prossimo 30 giugno 2026. L'obiettivo della società rossonera è quella di prolungarlo per altri due stagioni, con nuova scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2028, ma ritoccando verso l'alto - sin da subito - l'ingaggio.

Milan, a fine mercato il rinnovo di Maignan

—  

Un segnale forte e chiaro da parte del Milan che, un mese fa, ha venduto un big della rosa, Sandro Tonali, al Newcastle United. Ma con le cessioni illustri, ha evidenziato il quotidiano romano, il Diavolo ha già dato. Non ce ne saranno altre nel corso di quest'estate. Su Maignan, il Milan, rilancia: una volta che sarà terminato il calciomercato estivo, si entrerà nella fase più calda per il suo rinnovo di contratto.

Maignan è l'unico elemento rappresentativo della rosa di mister Stefano Pioli a non aver ancora rinnovato il proprio accordo dopo il suo arrivo in rossonero, avvenuto due anni fa, per 15 milioni di euro scarsi, bonus inclusi, dal Lille. Tutti i titolari del Diavolo hanno messo una firma - intesa come rinnovo contrattuale - a parte Maignan che al primo tentativo è riuscito a vincere lo Scudetto. Ora, quindi, tocca a Mike.

A fine stagione potrebbero esserci assalti per il portiere

—  

Per Maignan potrebbero partire assalti da ogni angolo d’Europa, qualora dovesse crescere ancora, quindi è meglio cautelarsi. Già così, l'ex Lille e PSG è tra i migliori portieri europei in circolazione. E la politica del Milan è di tenersi stretto chi può permettere un salto di qualità. Milan, nuovo acquisto in arrivo dalla Spagna >>>