CALCIOMERCATO MILAN

Milan pronto a blindare Maignan: ecco le ultime sul suo rinnovo

Redazione
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan sta per finalizzare il rinnovo di contratto di Mike Maignan

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il Milan sta per finalizzare il rinnovo di contratto di Mike Maignan, in scadenza nel 2026. Il club rossonero ha sempre avuto fiducia nelle straordinarie qualità tecniche e morali del portiere francese, e il suo ritorno a livelli eccellenti in questa stagione ha convinto la dirigenza a procedere con decisione.

Maignan vedrà il suo ingaggio raddoppiare, passando da 2,8 milioni a 5 milioni di euro, e il contratto sarà esteso di ulteriori 4 anni. La macchina burocratica per formalizzare l'accordo è già in movimento, segnalando l'intenzione del Milan di costruire un futuro solido attorno al numero 16.

Il portiere francese, che ha dimostrato non solo abilità nei pali ma anche grande leadership, è diventato un simbolo della rinascita rossonera. Il suo rinnovo rappresenta, quindi, un passo fondamentale sia per il giocatore che per il club che mira a tornare ai vertici del calcio europeo. LEGGI ANCHE: Milan-Udinese, Chiffi, regolamento (e VAR): disastro! Rosso ed errori gravi