01:02 min
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Nessuna chance di rinnovo per Mirante e Caldara

Daniele Triolo Redattore 

Antonio Mirante e Mattia Caldara non firmeranno il rinnovo del contratto con il Milan: a fine stagione saranno entrambi svincolati

Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, per Antonio Mirante e Mattia Caldara, entrambi in scadenza di contratto con il Milan il prossimo 30 giugno 2024, difficilmente arriverà il rinnovo. Anzi, è praticamente impossibile che ciò avvenga.

Milan, niente rinnovo per Mirante e Caldara

—  

L'idea del Milan, ha commentato il quotidiano romano, è quella di provare a cedere il difensore centrale, classe 1994, già a gennaio, con mesi di anticipo sulla scadenza naturale del suo vincolo con il club di Via Aldo Rossi. Così non fosse, il rapporto con l'ex Atalanta e Juventus terminerà a fine stagione: starà a lui, poi, trovarsi una squadra da svincolato.

Fallimentare esperienza del difensore; ultra 40enne il portiere

—  

L'esperienza di Caldara al Milan è stata fallimentare, tra infortuni gravi e prestiti infruttuosi. Nonostante sia stato pagato 35 milioni di euro nell'estate 2018 nell'ambito di uno scambio con la Juventus che, come si ricorderà, coinvolse Leonardo Bonucci. Mirante, terzo portiere rossonero, concluderà il suo rapporto con il Milan a 41 anni suonati e, forse, anche la carriera. Krunic, rinnovo vicino: le cifre del nuovo contratto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.