NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Antonio Mirante (portiere AC Milan) è vicino al rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Sembrava destinato a lasciare il Milan a parametro zero nel calciomercato estivo, invece Antonio Mirante, alla fine, resterà a giocare a Milano.
Il portiere campano, classe 1983, ha esordito in gare ufficiali con la maglia del Milan sostituendo Mike Maignan nel finale della sfida di 'San Siro' contro l'Hellas Verona ed ora si appresta a rinnovare il suo contratto con il Diavolo.
Lo ha comunicato Nicolò Schira, collega solitamente bene informato delle vicende di mercato e sul Milan, sottolineando come Mirante resterà agli ordini del tecnico Stefano Pioli per fare il terzo portiere alle spalle dello stesso Maignan e di Marco Sportiello, in arrivo da svincolato dopo gli anni all'Atalanta.
"Affare fatto e confermato - ha scritto Schira in un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter' -. Antonio Mirante prolungherà il suo contratto con il Milan fino al 2024". Per un'altra stagione ancora, dunque, l'ex Roma, Bologna e Parma sarà nel gruppo portieri rossoneri. Milan, via Maldini: l'opinione di Mirabelli >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA