'Tuttosport' oggi in edicola ha parlato di Stefano Pioli, allenatore del Milan, che stasera, in occasione della trasferta in casa dell'Hellas Verona nella 10^ giornata della Serie A 2022-2023, toccherà quota 150 panchine con i rossoneri. Un evento che arriva a distanza di una settimana dai festeggiamenti per i tre anni pieni trascorsi alla conduzione tecnica del Milan.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Possibile rinnovo di Pioli nei prossimi giorni
Milan, Pioli verso il rinnovo fino al 2024 ... e oltre
La scalata di Pioli nel Milan, però, è soltanto all'inizio. Il contratto dell'allenatore di Parma, infatti, scadrà al termine di questa stagione (30 giugno 2023), ma il club di Via Aldo Rossi ha l'opzione per prolungare l'accordo di un'ulteriore stagione, con nuova scadenza contrattuale, quindi, fissata al 30 giugno 2024.
È possibile, però, secondo il quotidiano torinese, che Pioli già nei prossimi giorni si veda con la dirigenza per mettere nero su bianco questo passaggio per il rinnovo. Inserendo, nel nuovo contratto, un'opzione fino al 30 giugno 2025. Il matrimonio tra Pioli e il Diavolo è destinato a proseguire con reciproca soddisfazione. Verona-Milan, possibile sorpresa nella formazione iniziale rossonera! Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA