Rafael Leao, attaccante del Milan, è molto ambito nel calciomercato internazionale. Sono tanti, infatti, i top club europei che vorrebbero mettere sotto contratto il nativo di Almada, il cui contratto con il club di Via Aldo Rossi scadrà il prossimo 30 giugno 2024.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Leao si vede ancora rossonero: “Tanti altri gol”
A quanto pare, però, Leao si vede ancora rossonero. Questo a giudicare dalla promessa fatta, via social, ai tifosi del Milan ieri pomeriggio, quando ha condiviso sul suo account ufficiale su 'Twitter' un video pubblicato dal club rossonero con i suoi gol nel 2022.
LEGGI ANCHE
Didascalia ineccepibile: «Arriveranno tanti altri gol». Per il 'Corriere della Sera' oggi in edicola questo sembra essere un segnale d'amore nei confronti del Milan, con i dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Frederic Massara, impegnati con l'obiettivo di prolungare il contratto dell'attaccante fino al 30 giugno 2027.
Rinnovo Leao, il Milan pensa di arrivarci prima del calciomercato estivo
—Fernando Santos, Commissario Tecnico del Portogallo, non ha dubbi sulle qualità di Leao: «Ha un potenziale enorme, quando è entrato ha fatto vedere di che cosa è capace». Il suo ruolo in Nazionale però è diverso: «Nel Milan «gioca a sinistra, ha piena libertà, qui si sente più in difficoltà ma questo non toglie l’enorme talento che ha e la fiducia che ho in lui».
Così come la fiducia che ha il Milan nel rinnovo del contratto di Leao. Arriverà dopo i Mondiali in Qatar? Ai posteri l'ardua sentenza. Mercato Milan, incredibile assalto a Vlahovic? I retroscena >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA