- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) può firmare il rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Rafael Leao, attaccante del Milan, è molto ambito nel calciomercato internazionale. Sono tanti, infatti, i top club europei che vorrebbero mettere sotto contratto il nativo di Almada, il cui contratto con il club di Via Aldo Rossi scadrà il prossimo 30 giugno 2024.
A quanto pare, però, Leao si vede ancora rossonero. Questo a giudicare dalla promessa fatta, via social, ai tifosi del Milan ieri pomeriggio, quando ha condiviso sul suo account ufficiale su 'Twitter' un video pubblicato dal club rossonero con i suoi gol nel 2022.
Didascalia ineccepibile: «Arriveranno tanti altri gol». Per il 'Corriere della Sera' oggi in edicola questo sembra essere un segnale d'amore nei confronti del Milan, con i dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Frederic Massara, impegnati con l'obiettivo di prolungare il contratto dell'attaccante fino al 30 giugno 2027.
Fernando Santos, Commissario Tecnico del Portogallo, non ha dubbi sulle qualità di Leao: «Ha un potenziale enorme, quando è entrato ha fatto vedere di che cosa è capace». Il suo ruolo in Nazionale però è diverso: «Nel Milan «gioca a sinistra, ha piena libertà, qui si sente più in difficoltà ma questo non toglie l’enorme talento che ha e la fiducia che ho in lui».
Così come la fiducia che ha il Milan nel rinnovo del contratto di Leao. Arriverà dopo i Mondiali in Qatar? Ai posteri l'ardua sentenza. Mercato Milan, incredibile assalto a Vlahovic? I retroscena >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA