CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Fiducia nel rinnovo di Leao: l’offerta rossonera

Daniele Triolo

Il Milan è sempre più vicino al rinnovo del contratto di Rafael Leao. L'attuale accordo, come noto, scadrà il 30 giugno 2024. Le ultime news

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha fatto il punto sul possibile rinnovo del contratto di Rafael Leao con il Milan in un articolo a più ampio respiro sul calciomercato invernale dei top club in Serie A.

Rinnovo Leao, Milan fiducioso

—  

A proposito della situazione di Leao, il cui attuale contratto con il Milan scadrà - come ormai noto - il prossimo 30 giugno 2024, il quotidiano generalista ha sottolineato come mai in questo momento, in casa rossonera, si respira fiducia per arrivare alla fumata bianca per il nuovo accordo.

Dopo la finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter, che si disputerà mercoledì 18 gennaio a Riyad (Arabia Saudita), infatti, entreranno nel vivo anche i colloqui tra i dirigenti rossoneri Paolo Maldini e Frederic Massara con l'avvocato francese Ted Dimvula. L'uomo che cura gli interessi di Leao è atteso a Milano.

Ecco l'offerta del Diavolo

—  

La proposta rossonera consiste in un nuovo contratto fino al 30 giugno 2027 da 7,7 milioni di euro netti a stagione. Di queti, 6,5 di parte fissa, più 1,2 di bonus facilmente raggiungibili. Resta soltanto da capire se la clausola rescissoria del contratto, esercitabile soltanto nelle prime due settimane del mese di luglio, resterà di 150 milioni di euro oppure se cambierà. Mercato Milan, doppio colpo in casa Real Madrid: le ultime news >>>