Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Oggi il rinnovo di Leao: cifre e dettagli finali

Rafael Leao AC Milan Calciomercato Milan rinnovo
Rafael Leao siglerà oggi pomeriggio il rinnovo del suo contratto con il Milan. Sarà il giocatore più pagato della rosa. Facciamo il punto
Daniele Triolo Redattore 

Oggi il Milan e Rafael Leao sigleranno il rinnovo del contratto dell'attaccante portoghese. Lo ha ricordato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. A meno di clamorosi slittamenti, infatti, è previsto per il pomeriggio l'appuntamento a 'Casa Milan' per firma ed annuncio ufficiale del prolungamento dell'intesa tra il club di Via Aldo Rossi e il nativo di Almada.

Calciomercato Milan: finalmente il rinnovo di Leao

—  

Dopo due anni di lunga ed estenuante trattativa, Leao ha trovato (già da qualche tempo, ormai) l'accordo per il rinnovo del suo contratto con il Milan per i prossimi cinque anni. La nuova scadenza del vincolo contrattuale sarà fissata al 30 giugno 2028. Il giocatore percepirà 5 milioni di euro netti a stagione di ingaggio, più importanti bonus.


Tutti i numeri del nuovo contratto dell'attaccante

—  

Nel contratto sarà anche presente una clausola rescissoria di 175 milioni di euro. Sarà attivabile, però, soltanto nel calciomercato estivo di ogni anno e per i primi 15 giorni del mese di luglio. Il rinnovo di Leao è un risultato soddisfacente per il Milan, che aveva già trovato la quadra con il giocatore e con il suo entourage, a livello economico e progettuale, già venti giorni fa.

Leao ha sempre dichiarato di sentirsi a casa nel Milan. In rossonero è cresciuto e con il Diavolo vuole diventare grande. La società, dal canto suo, si è impegnata in un grande sforzo finanziario al fine di trattenere uno dei giocatori migliori della rosa rossonera. Milan, il mediano che vuole Maldini >>>

tutte le notizie di