NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Rafael Leao (attaccante AC Milan) oggi firmerà ufficialmente il rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Oggi il Milan e Rafael Leao sigleranno il rinnovo del contratto dell'attaccante portoghese. Lo ha ricordato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. A meno di clamorosi slittamenti, infatti, è previsto per il pomeriggio l'appuntamento a 'Casa Milan' per firma ed annuncio ufficiale del prolungamento dell'intesa tra il club di Via Aldo Rossi e il nativo di Almada.
Dopo due anni di lunga ed estenuante trattativa, Leao ha trovato (già da qualche tempo, ormai) l'accordo per il rinnovo del suo contratto con il Milan per i prossimi cinque anni. La nuova scadenza del vincolo contrattuale sarà fissata al 30 giugno 2028. Il giocatore percepirà 5 milioni di euro netti a stagione di ingaggio, più importanti bonus.
Nel contratto sarà anche presente una clausola rescissoria di 175 milioni di euro. Sarà attivabile, però, soltanto nel calciomercato estivo di ogni anno e per i primi 15 giorni del mese di luglio. Il rinnovo di Leao è un risultato soddisfacente per il Milan, che aveva già trovato la quadra con il giocatore e con il suo entourage, a livello economico e progettuale, già venti giorni fa.
Leao ha sempre dichiarato di sentirsi a casa nel Milan. In rossonero è cresciuto e con il Diavolo vuole diventare grande. La società, dal canto suo, si è impegnata in un grande sforzo finanziario al fine di trattenere uno dei giocatori migliori della rosa rossonera. Milan, il mediano che vuole Maldini >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA