CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Leao, due opzioni di contratto: le ultime

Daniele Triolo

Rafael Leao e il Milan vanno verso il rinnovo del contratto. L'attuale accordo scadrà il 30 giugno 2024. Le ultime informazioni sulla vicenda

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla trattativa per il rinnovo del contratto di Rafael Leao con il Milan. Il quotidiano romano, infatti, ha ricordato come il padre dell'attaccante rossonero, Antonio, sia già in città. Domani sera sarà presente a 'San Siro' per assistere in tribuna a Milan-Roma.

Rinnovo Leao, il Milan è fiducioso: le news

—  

L'occasione, dunque, è propizia per incontrare Paolo Maldini e Frederic Massara. All'inizio della prossima settimana, poi, dovrebbe raggiungerlo anche Ted Dimvula, avvocato francese che cura gli interessi di Leao, per un summit importante sul futuro del giocatore. Forse decisivo.

Il Milan non vuole privarsi di Rafael Leao e rifiuterà tutte le offerte sotto i 100 milioni di euro. Il club di Via Aldo Rossi, ha sottolineato il 'CorSport', vuole assolutamente la firma di Leao sul rinnovo del contratto. Si lavora, nello specifico, a due soluzioni.

Fino a quando durerà il nuovo contratto di Leao?

—  

Un rinnovo a lungo termine (scadenza 30 giugno 2027) o un prolungamento più breve, di uno-due anni (scadenza 30 giugno 2025 o 2026) rispetto la scadenza dell'attuale vincolo. Entrambe sono opzioni importanti affinché il Milan scongiuri lo spettro della perdita di Leao a parametro zero.

Quello che non cambierà è l'ingaggio proposto al giocatore: in entrambi i casi, si tratta di un contratto da 7 milioni di euro più bonus. Pertanto, l'ottimismo è crescente per la fumata bianca. Sacchi rivela: "Volevo Vialli al Milan: ecco perché mi disse di no" >>>