Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato dell'imminente rinnovo del contratto di Rafael Leao con il Milan. Presto, infatti, arriverà l'ufficialità del nuovo accordo tra l'attaccante portoghese, classe 1999 e il club di Via Aldo Rossi. Probabilmente, dopo Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League del prossimo martedì.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Rinnovo Leao: cifre, dettagli e tempistiche
Leao resta al Milan: accordo raggiunto per il rinnovo
—Un accordo tra Milan e Leao per il rinnovo è stato trovato, in via definitiva, nelle scorse ore. Per il 'CorSport', il nativo di Almada firmerà un contratto fino al 30 giugno 2028 da 6,5 milioni di euro netti a stagione bonus inclusi. Confermata la presenza di una clausola rescissoria anche nel nuovo contratto: salirà, però, da 150 a 170 milioni di euro.
LEGGI ANCHE
Prima dell'EuroDerby di mercoledì Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, aveva dichiarato come Milan e Leao fossero molto vicini alla fumata bianca e ieri è stata la volta di Ted Dimvula, agente del giocatore, ad uscire allo scoperto, annunciando un summit a breve giro di posta.
Decisiva la chiusura del contenzioso tra Sporting e Lille
—Per concludere l'affare, ha evidenziato il quotidiano romano, è stata fondamentale la chiusura del contenzioso tra Sporting Lisbona e Lille, con i francesi che verseranno i 20 milioni di euro della sanzione sancita dai Tribunali al club portoghese. Ma che, al contempo, manterranno il 15% sulla futura rivendita di Leao. Milan, 10 milioni per un colpo di mercato >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA