- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) è a un passo dal rinnovo del contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato dell'imminente rinnovo del contratto di Rafael Leao con il Milan. Presto, infatti, arriverà l'ufficialità del nuovo accordo tra l'attaccante portoghese, classe 1999 e il club di Via Aldo Rossi. Probabilmente, dopo Inter-Milan, semifinale di ritorno di Champions League del prossimo martedì.
Un accordo tra Milan e Leao per il rinnovo è stato trovato, in via definitiva, nelle scorse ore. Per il 'CorSport', il nativo di Almada firmerà un contratto fino al 30 giugno 2028 da 6,5 milioni di euro netti a stagione bonus inclusi. Confermata la presenza di una clausola rescissoria anche nel nuovo contratto: salirà, però, da 150 a 170 milioni di euro.
Prima dell'EuroDerby di mercoledì Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, aveva dichiarato come Milan e Leao fossero molto vicini alla fumata bianca e ieri è stata la volta di Ted Dimvula, agente del giocatore, ad uscire allo scoperto, annunciando un summit a breve giro di posta.
Per concludere l'affare, ha evidenziato il quotidiano romano, è stata fondamentale la chiusura del contenzioso tra Sporting Lisbona e Lille, con i francesi che verseranno i 20 milioni di euro della sanzione sancita dai Tribunali al club portoghese. Ma che, al contempo, manterranno il 15% sulla futura rivendita di Leao. Milan, 10 milioni per un colpo di mercato >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA