CALCIOMERCATO MILAN

Milan, ecco il rinnovo di Leao: è anche testimonial della nuova maglia

Daniele Triolo Redattore 

Rafael Leao e il Milan hanno trovato l'accordo per il rinnovo del contratto. A giorni l'ufficialità. Domani presentazione della nuova maglia

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola è tornato a parlare del rinnovo del contratto di Rafael Leao con il Milan. L'inizio del mese di maggio, infatti, è stato decisivo per trovare l'accordo totale tra le parti. Intesa tra Leao e il Milan per un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione più bonus fino al 30 giugno 2028. E clausola rescissoria alzata a 175 milioni di euro.

Rinnovo Leao, l'accordo trovato con il Milan

—  

Nei prossimi giorni arriveranno firma, ufficialità, foto e video di rito a sancire l'accordo. Leao si è caricato il Milan sulle sue spalle, eguagliando i numeri della passata stagione, quella dello Scudetto e la partita contro il Verona di domenica servirà, eventualmente, per migliorare il suo 'score'.

Il portoghese è l'uomo-immagine della nuova divisa 'Home'

—  

Intanto, come ricordato dal 'CorSport', è proprio Leao il testimonial scelto per il lancio della nuova maglia 'Home' del Milan per la stagione 2023-2024, che sarà presentata ufficialmente domani mattina. La nuova divisa da gioco del Diavolo è già acquistabile in pre-order sul sito web ufficiale dei rossoneri nella versione 'Authentic': spedizioni dal 5 giugno prossimo.

«Quando si indossa questa maglia, l’unica strada è quella del futuro. Non si può separare il Milan da Milano, una città in continua evoluzione e in costante progresso», è il messaggio didascalico scelto dal Milan. Con Leao, appunto, interprete perfetto per sorreggere ambizioni future. Milan, spesa in casa Juve? Le ultime >>>