'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto di Rafael Leao con il Milan, ricordando come il giocatore, attualmente impegnato ai Mondiali in Qatar, segni con il suo Portogallo (già due reti in poco più di 60' di gioco in 4 partite) ma prometta reti future ai rossoneri.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Rinnovo Leao: tanti soldi, un nodo da sciogliere
Per la 'rosea' le parti si rivedranno presto per trattare il rinnovo di Leao con il Milan. Magari già a Dubai se sabato il cammino della Nazionale di Fernando Santos dovesse interrompersi ai quarti, contro il Marocco dell'obiettivo di mercato del Milan, Hakim Ziyech.
LEGGI ANCHE
Rinnovo Leao, Milan pronto ad offrire 7 milioni all'attaccante
—Per fare in modo che Leao dica di sì al rinnovo del contratto con il Milan, ha commentato il quotidiano sportivo nazionale, il club di Via Aldo Rossi sarebbe pronto a spingersi fino ad uno stipendio di 7 milioni di euro netti a stagione: un aumento da capogiro, visto che, al momento, l'attaccante portoghese ne percepisce 1,5 più bonus.
Andrà però sciolto il nodo Sporting Lisbona, club a cui spettano 19 milioni di euro per la rescissione unilaterale del contratto chiesta ed ottenuta da Leao nel 2018. A questo rebus stanno lavorando il Milan, il papà di Leao, Antonio, il consigliere di famiglia Jorge Mendes e Ted Dimvula, avvocato francese che cura gli interessi del numero 17 della squadra di mister Stefano Pioli.
Ieri Dimvula ha fatto firmare Eletu da professionista con il Milan
—Curiosità: ieri Divmula ha fatto firmare il primo contratto da professionista con il Milan a Victor Eletu, centrocampista del Milan Primavera di Ignazio Abate. Dimvula si rivedrà a breve con Paolo Maldini e Frederic Massara per il rinnovo del contratto di Leao? Mercato Milan, colpo in attacco a gennaio: pronto uno scambio >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA