'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato del rinnovo del contratto di Rafael Leao, attaccante del Milan, alla luce di quanto detto ieri sera, nel pre-partita di Milan-Atalanta a 'San Siro', sia dal diretto interessato sia dal direttore sportivo del Diavolo, Frederic Massara.
CALCIOMERCATO
Leao gela il Milan: “Rinnovo? Vediamo a fine stagione cosa succede”
Rinnovo Leao, le parole di Massara e dell'attaccante
—Il D.S., braccio destro del direttore tecnico Paolo Maldini, soffermandosi sulle questioni rinnovo per Leao e Olivier Giroud, ha detto senza troppi giri di parole: «Sui rinnovi di Leao e Giroud siamo fermi al capitolo precedente ma siamo sempre pronti a scriverne di nuovi. Lavoriamo per trovare una soluzione e anche in tempi brevi».
LEGGI ANCHE
Per Massara, dunque, il Milan è fiducioso di trovare un accordo con entrambi gli attaccanti. Se per Giroud, però, la soluzione della vicenda sembra essere dietro l'angolo (prolungamento di un anno - scadenza 30 giugno 2024 - a 3,7 milioni di euro netti a stagione più bonus), per Leao il club di Via Aldo Rossi sta trovando - obiettivamente - molte più difficoltà.
Ammonito, sarà anche squalificato per Fiorentina-Milan
—Leao, prima di Milan-Atalanta, si era infatti espresso così sul suo rinnovo di contratto: «La firma? Sto bene a Milano, sto parlando con le persone che si occupano di questo. Vediamo a fine stagione cosa succede, ora è importante pensare alla partita». Di fatto, ha confermato di trovarsi bene in rossonero, ma anche come sia possibile ogni opzione da qui a giugno.
Come andrà a finire questa storia? Nel frattempo, lui in campo ha rimediato un'ammonizione per proteste dall'arbitro Maurizio Mariani: diffidato, salterà per squalifica Fiorentina-Milan. Un'assenza che peserà, nella fila della formazione di Pioli, e che Leao, magari, penserà di colmare lavorando al meglio in preparazione della sfida contro il Tottenham in Champions League. Mercato Milan: via Leao? Il suo sostituto è un fuoriclasse >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA