- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) potrebbe restare in rossonero e firmare il rinnovo del suo contratto | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'La Stampa' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione sul possibile rinnovo del contratto di Rafael Leao con il Milan. L'attuale accordo tra il club di Via Aldo Rossi e l'attaccante portoghese, classe 1999, come noto scadrà infatti tra poco più di un anno, il 30 giugno 2024.
Per il quotidiano torinese, la trattativa tra le parti prosegue. Anche se ci sono due 'anime' in disaccordo in questa trattativa. Da una parte c'è Jorge Mendes, ex procuratore di Leao ed oggi consigliere della famiglia, che spinge per il suo addio in estate. In pole position per prenderlo, così fosse, ci sarebbe il Chelsea in Premier League.
Dall'altra parte, invece, c'è il padre di Leao, Antonio, il quale, al contrario, preferirebbe allungare il contratto con il Milan, ritenendola l'opzione migliore per il futuro professionale del ragazzo. Vedremo quale delle due 'correnti' prevarrà, alla fine, in questi tortuosi e lunghi negoziati. Milan, importanti dichiarazioni di Kaladze su Leao >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA