Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Leao, l’offerta non basta: le ultime news

Rafael Leao AC Milan Calciomercato Milan rinnovo
Rafael Leao sta trattando il rinnovo del suo contratto con il Milan ma, a quanto sembra, la proposta contrattuale non soddisferebbe il ragazzo

Daniele Triolo

'Sky Sport' ha fatto il punto della situazione sulla trattativa per il rinnovo del contratto di Rafael Leao con il Milan. Situazione complessa, visto che, a quanto sembra, la proposta di rinnovo del Diavolo non soddisferebbe le esigenze dell'attaccante portoghese.

Rinnovo Leao, ecco l'offerta del Diavolo

—  

Nello specifico, per 'Sky Sport', il Milan avrebbe offerto un nuovo contratto di cinque anni da 6 milioni di euro netti a stagione. Una proposta molto importante che, di fatto, andrebbe a quadruplicare l'attuale stipendio del numero 17 della formazione di Stefano Pioli.

La motivazione del rifiuto, però, sarebbe quasi di natura 'tecnica' più che personale. Leao, infatti, deve risarcire lo Sporting Lisbona (per una cifra vicina ai 20 milioni di euro), suo ex club, poiché condannato dal Tribunale in merito alla vicenda della rescissione unilaterale del contratto chiesta e ottenuta nel 2018.

Leao vorrebbe molto di più: il motivo

—  

Quindi, Leao utilizzerebbe gran parte del suo stipendio in rossonero soltanto per ripagare la sua ex squadra. Per questa ragione, dunque, vorrebbe uno stipendio decisamente più alto rispetto a quanto offerto dal Milan per il rinnovo. Leao vorrebbe restare a Milano e vorrebbe continuare a giocare per i rossoneri. Ma come si risolverà questa vicenda? Milan, preso il portiere per gennaio: ecco di chi si tratta >>>

tutte le notizie di