- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) può ancora arrivare al rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il Milan vorrebbe arrivare al rinnovo di contratto della sua stella, Rafael Leao, visto che, come noto, l'attuale accordo da 1,5 milioni di euro netti a stagione scadrà il prossimo 30 giugno 2024. Il collega Claudio Raimondi, nel TG di 'SportMediaset', ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla questione.
Nello specifico, il Milan è sempre fermo sulla sua proposta di rinnovo per Leao, ovvero quella di un nuovo contratto quinquennale, fino al 30 giugno 2027, da 6 milioni di euro netti a stagione. In più, c'è la volontà, da parte del club di Via Aldo Rossi, di aiutare il giocatore a pagare la sua parte di multa dovuta allo Sporting Lisbona.
Vedremo, però, se questo basterà per arrivare alla tanto sospirata firma. Su Leao, infatti, ci sono club importanti come Chelsea, Manchester City e Real Madrid che possono garantirgli uno stipendio superiore. Qualora, poi, le prestazioni di Leao ai Mondiali (debutterà oggi alle ore 17:00 in Portogallo-Ghana) dovessero essere al top, le sue richieste economiche potrebbero salire.
Tagliando, di fatto, fuori il Milan dall'asta con società più ricche. Il destino di Rafa Leao, quindi, passerà inevitabilmente anche dai Mondiali in Qatar. Mercato Milan, deciso il futuro di Lazetic: le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA