© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) deve solo ufficializzare il rinnovo del suo contratto | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Conto alla rovescia per il rinnovo del contratto di Rafael Leao con il Milan. La cerimonia della firma, inizialmente fissata per venerdì scorso, dovrebbe celebrarsi tra oggi e domani. Lo ha riferito 'Tuttosport' oggi in edicola, aggiungendo come non vi sia alcun problema tra le parti.
L'accordo, infatti, è stato raggiunto da settimane. Leao firmerà il suo rinnovo di contratto con il Milan fino al 30 giugno 2028; l'ingaggio sarà di 5 milioni di euro netti a stagione più bonus e la clausola di risoluzione inserita nel contratto sarà di 175 milioni di euro.
Non c'è ancora ufficialità sulla data, ha spiegato il quotidiano torinese, ma i tempi ormai sono questi. Anche perché Leao, poi, partirà per il ritiro del Portogallo in vista delle due partite di qualificazione agli Europei 2024 contro Bosnia (sabato 17 giugno) e Islanda (martedì 20 giugno). Vice Theo, la brillante idea del Milan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA