'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come sia stato trovato l'accordo per il rinnovo del contratto di Rafael Leao con il Milan. Pertanto, il contratto in essere, quello da 1,5 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2024, sta per andare in soffitta, pronto ad essere soppiantato da un accordo ben più ricco e remunerativo per l'attaccante portoghese.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Rinnovo Leao, firma in arrivo: tutti i dettagli
Milan, tutto fatto per il rinnovo di Leao
—Leao, infatti, firmerà con il Milan un nuovo contratto da 5 milioni di euro netti a stagione più bonus. La scadenza dell'accordo con il club di Via Aldo Rossi sarà fissata al 30 giugno 2028. Nell'intesa tra Milan e Leao, come noto, è stata anche confermata la presenza di una clausola rescissoria. Rispetto al precedente accordo, però, è aumentato il valore: non è più di 150 milioni di euro, bensì di 175.
LEGGI ANCHE
Giorno buono per l'ufficialità, lunedì 22 maggio
—La firma del giocatore e l'annuncio del rinnovo del contratto di Leao con il Milan sono attesi per l'inizio della prossima settimana. Lunedì 22 maggio, presumibilmente, è il giorno buono per sancire il tutto con i crismi dell'ufficialità. Milan sul bomber che divide i tifosi >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA