Il Milan e Rafael Leao non sono mai stati vicini al rinnovo del contratto come in questi giorni. L'attaccante portoghese, classe 1999, ha deciso di proseguire la sua avventura in maglia rossonera e di accettare, dunque, la proposta di contratto avanzatagli dai dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Rinnovo Leao, ci siamo quasi: le ultime | PM News
Leao, sì al Milan per il rinnovo
—Leao dovrebbe firmare a queste condizioni il rinnovo di contratto con il Milan: accordo fino al 30 giugno 2028, ingaggio da 6,5 milioni di euro netti a stagione più bonus alla firma (si parla di 2, massimo 3 milioni di euro). Un contratto molto remunerativo per il top player della formazione di Stefano Pioli. Che, nel nuovo accordo, manterrà inalterata la clausola rescissoria di 150 milioni di euro.
LEGGI ANCHE
Non si tratta, dunque, più di 'se', bensì di quando Leao apporrà il suo autografo sul nuovo matrimonio con il Diavolo. Secondo quanto abbiamo appreso, è davvero questione di giorni. Jorge Mendes, consulente della famiglia, è a Milano e, come sottolineato anche dal collega Gianluca Di Marzio, negli ultimi due incontri sul rinnovo, Leao era presente con gli avvocati che lo assistono.
Fumata bianca in arrivo: domani o dopo il derby?
—Ipotesi sul quando potrebbe arrivare la firma? A voler ammantare la vicenda di ottimismo, domani, lunedì 8 maggio 2023. Ma appare improbabile. Verosimile, invece, che possa esserci la fumata bianca definitiva dei negoziati e, di conseguenza, il tanto sospirato sì di Leao in settimana, dopo l'EuroDerby di andata delle semifinali di Champions League. Milan e Monza, pazza idea di mercato >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA