- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan) è vicino alla firma sul rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Rafael Leao firmerà ufficialmente, nei prossimi giorni, il rinnovo del suo contratto con il Milan. La trattativa, di fatto, si è conclusa: limati gli ultimi dettagli. L'attaccante portoghese resterà in maglia rossonera anche nelle stagioni a venire. Fumata bianca arrivata, la firma - materialmente - arriverà la prossima settimana, dopo il derby di ritorno delle semifinali di Champions League contro l'Inter.
La nostra redazione ha svolto le opportune verifiche e può confermarvi le cifre che stanno circolando nelle ultime ore, anticipate già da qualche collega. Leao firmerà il rinnovo del contratto con il Milan a 5 milioni di euro netti a stagione più 2 di bonus facilmente raggiungibili. L'accordo tra il nativo di Almada e il club di Via Aldo Rossi sarà quinquennale, con nuova scadenza, quindi, fissata al 30 giugno 2028.
La novità è che si alza, oltre che lo stipendio di Leao, anche la clausola rescissoria prevista nel contratto del numero 17 rossonero. Salirà, infatti dagli attuali 150 fino a 175 milioni di euro. Un gran colpo messo a segno da Giorgio Furlani, Paolo Maldini e Frederic Massara, che attende soltanto, pertanto, i crismi dell'ufficialità per essere celebrato. Mercato Milan, cinque possibili colpi >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA