- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan) qui durante Milan-Bruges 3-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Uno dei calciatori del Milan che maggiormente merita il rinnovo, soprattutto per quanto mostrato negli ultimi tempi, è senza ombra di dubbio Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese, da quanto è approdato in rossonero, ha sempre convinto, dimostrando di valere ampiamente la cifra spesa per averlo. Anche nei momenti di difficoltà è stato uno di quelli che non ha mai mollato e la sua crescita esponenziale, rispetto ai tempi in cui militava nell'AZ Alkmaar, gli sono valsi il posto fisso nella Nazionale dei Paesi Bassi.
Questo avrebbe convinto il Milan a proporgli il rinnovo di contratto. Le ultime notizie a riguardo le ha fornite Nicolò Schira, esperto di calciomercato, sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riportato, infatti, i rossoneri sarebbero al lavoro per estendere il contratto dell'olandese fino al 2029. Spuntano poi le prime interessanti cifre. Al momento, infatti, l'ex AZ Alkmaar percepisce 1,8 milioni di euro, che il Diavolo vorrebbe aumentare a 2,8/3 milioni di euro con questo prolungamento.
"Il Milan sta lavorando per estendere il contratto di Tijjani Reijnders fino al 2029 con un aumento dello stipendio dagli attuali € 1,8 milioni/anno a € 2,8-3 milioni/anno". LEGGI ANCHE: Pagelle Perugia-Milan Futuro 0-2: Zeroli incanta, Raveyre salva
© RIPRODUZIONE RISERVATA