Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Reijnders, al via l’operazione rinnovo

Tijjani Reijnders AC Milan Calciomercato Milan rinnovo
Uno dei giocatori più importanti del Milan è Tijjani Reijnders. Per questo motivo, i rossoneri puntano al rinnovo di contratto dell'olandese.
Redazione PM

Tra i giocatori del Milan, uno dei più importanti è sicuramente Tijjani Reijnders ed è per questo motivo che i rossoneri puntano al rinnovo del contratto del centrocampista olandese classe 1998.

Arrivato la scorsa stagione dall'AZ Alkmaar, Reijnders sta diventando sempre più determinante per il Milan, anche in zona gol. Dall'inizio di questa stagione, infatti, ha segnato nelle ultime 3 partite ben 4 gol, tanti quanti ne aveva realizzati nelle sue prime 60 partite con la maglia rossonera. Contro il Real Madrid di Ancelotti, l'olandese ha segnato il terzo gol dei rossoneri ed ha completato il 98% dei passaggi (51/52).


Come riportato dal Corriere dello Sport, il Milan si sta muovendo per il rinnovo del contratto dell'olandese, avviando già i contatti col padre-agente del calciatore. I rossoneri vogliono prolungare il contratto ed adeguarne lo stipendio. Il Milan non vuole privarsi affatto di un giocatore così importante come Reijnders ed il rinnovo allontanerebbe le sirene di Barcellona e Manchester City, che sembrano essere interessate all'olandese. LEGGI ANCHE: Rinnovo Reijnders: la proposta del Milan, l’intenzione del giocatore >>>

tutte le notizie di