Di questi, ben 3 in Champions League, la vetrina internazionale per eccellenza, con la 'perla' del gol al 'Santiago Bernabéu' contro il Real Madrid. Chiaramente, di pari passo con i miglioramenti in campo sono arrivati sempre più sondaggi dai club stranieri. Da settimane, infatti, Barcellona e Manchester City corteggiano Reijnders.
Le cifre dell'offerta dei rossoneri all'olandese
—Il 'CorSport' ha sottolineato come ci siano stati contatti con l’entourage dell’olandese, ma il Milan non si è fatto trovare impreparato e ha giocato d’anticipo anche questa volta. La dirigenza della società di via Aldo Rossi, infatti, si è messa in contatto con il padre-agente di Reijnders per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2030 e per raddoppiargli lo stipendio fino a 3,5 milioni di euro netti a stagione.
Una mossa, questa, gradita dalla famiglia del giocatore che ha aperto il dialogo con Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Ibrahimović per parlare dell’aspetto economico e dell’inserimento nell'operazione di alcuni bonus individuali. Dalla sede del Milan, sul rinnovo di Reijnders, ha chiosato il quotidiano romano, filtra dunque ottimismo per ottenere la firma del Nazionale olandese entro poche settimane. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Bomba dalla Spagna: “Leao-Barcellona si può fare”. Ecco perché >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA