Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, può firmare molto presto il rinnovo del suo contratto con i rossoneri. Sul piatto questa offerta
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto di Tijjani Reijnders con il Milan. Il centrocampista olandese, classe 1998, prelevato dall'AZ Alkmaar nel calciomercato estivo 2023 per 23 milioni di euro bonus inclusi, oggi varrebbe circa il triplo. Ovvero, almeno 60 milioni di euro.
Calciomercato Milan - Le ultime news sul rinnovo di Reijnders
—
Evidente il salto di qualità compiuto dal numero 14 rossonero rispetto alla scorsa stagione. Sottolineato anche da Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale in una recente intervista. Reijnders è migliorato nella conclusione a rete: ha già realizzato 4 gol, tanti quanti fatti in 50 partite l'anno psssato.
Di questi, ben 3 in Champions League, la vetrina internazionale per eccellenza, con la 'perla' del gol al 'Santiago Bernabéu' contro il Real Madrid. Chiaramente, di pari passo con i miglioramenti in campo sono arrivati sempre più sondaggi dai club stranieri. Da settimane, infatti, Barcellona e Manchester City corteggiano Reijnders.
Le cifre dell'offerta dei rossoneri all'olandese
—
Il 'CorSport' ha sottolineato come ci siano stati contatti con l’entourage dell’olandese, ma il Milan non si è fatto trovare impreparato e ha giocato d’anticipo anche questa volta. La dirigenza della società di via Aldo Rossi, infatti, si è messa in contatto con il padre-agente di Reijnders per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2030 e per raddoppiargli lo stipendio fino a 3,5 milioni di euro netti a stagione.