- Calciomercato
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan) può firmare presto il rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto di Tijjani Reijnders con il Milan, ricordando come il centrocampista olandese, attualmente, sia legato al club di Via Aldo Rossi da un accordo da 1,7 milioni di euro netti a stagione di stipendio fino al 30 giugno 2028.
Visto l'alto rendimento, il giocatore vorrebbe un aumento del suo stipendio, puntando a guadagnare circa il doppio. Il padre e il fratello di Reijnders, nelle scorse settimane, hanno già parlato di una trattativa per il rinnovo del contratto con il Milan fino al 30 giugno 2030 già avviata.
Il Diavolo, infatti, è orientato ad ascoltare le richieste del suo numero 14, ma senza fretta, visto che l'ex AZ Alkmaar è vincolato da un contratto ancora per tre anni e mezzo. Potrebbe, però, secondo la 'rosea' verificarsi un'accelerata improvvisa sul fronte rinnovo qualora, a gennaio, club inglesi manifestassero interesse per Reijnders.
Di sicuro, c'è la volontà comune di andare avanti insieme e, per il quotidiano nazionale, Reijnders e Milan, alla fine, potrebbero accordarsi per uno stipendio di circa 3 milioni di euro netti all'anno. LEGGI ANCHE: Rotto per il Milan, sano per la Serbia: Jovic e il probabile mal di pancia >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA