'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla trattativa del rinnovo del contratto di Tijjani Reijnders con il Milan. L'amministratore delegato Giorgio Furlani, infatti, ha praticamente chiuso i negoziati: manca soltanto l'ufficialità, ma si tratta di un dettaglio.


CALCIOMERCATO MILAN
Milan, ecco il rinnovo di Reijnders: scongiurato il pericolo Real Madrid?
Reijnders, attualmente sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2028 per uno stipendio da 1,7 milioni di euro netti a stagione, firmerà un nuovo accordo fino al 30 giugno 2029 (con opzione per il prolungamento di un'ulteriore stagione, scadenza 30 giugno 2030): il suo stipendio raddoppierà, passando a 3,5 milioni di euro netti all'anno più bonus.
LEGGI ANCHE
Milan, Reijnders prossimo al rinnovo di contratto
—Una mossa, questa, che aiuterà a tenere lontano le pretendenti al cartellino del centrocampista olandese. Questa, almeno, è la speranza del Milan, perché il suo numero 14 è nel mirino di tanti top club europei. Su tutti, secondo la 'rosea', il Real Madrid dell'amico Carlo Ancelotti.
I 'Blancos', infatti, sono rimasti impressionati dalla prestazione di Reijnders al 'Santiago Bernabéu' in occasione di Real Madrid-Milan 1-3 dello scorso 5 novembre in Champions League (un gol per l'ex AZ Alkmaar) e lo ha fatto visionare. È entrato, infatti, nel casting come possibile sostituto di Luka Modrić, che lascerà la 'Casa Blanca' in estate.
A Milano sta bene, si è preso la Nazionale. I tifosi lo adorano
—Reijnders, però, a Milano sta bene. Da mezzala si è trasformato in mediano di qualità, dedito all'inserimento. Grazie al Milan, poi, è diventato titolare inamovibile anche nella Nazionale olandese, prendendosi anche tanti complimenti dai suoi connazionali Ruud Gullit, Marco van Basten e Frank Rijkaard, grandi ex rossoneri.
I tifosi del Milan stravedono per Reijnders e non vogliono assolutamente perderlo. Il rinnovo del contratto, dunque, va in questa direzione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Via Tomori, il suo erede già gioca in Serie A >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.