Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, ecco il rinnovo di Reijnders: scongiurato il pericolo Real Madrid?

Tijjani Reijnders AC Milan Calciomercato Milan rinnovo
Tijjani Reijnders si appresta a siglare il rinnovo del suo contratto con il Milan: i 'Blancos' lo vorrebbero come erede di Luka Modrić!
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla trattativa del rinnovo del contratto di Tijjani Reijnders con il Milan. L'amministratore delegato Giorgio Furlani, infatti, ha praticamente chiuso i negoziati: manca soltanto l'ufficialità, ma si tratta di un dettaglio.

Reijnders, attualmente sotto contratto con il Milan fino al 30 giugno 2028 per uno stipendio da 1,7 milioni di euro netti a stagione, firmerà un nuovo accordo fino al 30 giugno 2029 (con opzione per il prolungamento di un'ulteriore stagione, scadenza 30 giugno 2030): il suo stipendio raddoppierà, passando a 3,5 milioni di euro netti all'anno più bonus.


Milan, Reijnders prossimo al rinnovo di contratto

—  

Una mossa, questa, che aiuterà a tenere lontano le pretendenti al cartellino del centrocampista olandese. Questa, almeno, è la speranza del Milan, perché il suo numero 14 è nel mirino di tanti top club europei. Su tutti, secondo la 'rosea', il Real Madrid dell'amico Carlo Ancelotti.

I 'Blancos', infatti, sono rimasti impressionati dalla prestazione di Reijnders al 'Santiago Bernabéu' in occasione di Real Madrid-Milan 1-3 dello scorso 5 novembre in Champions League (un gol per l'ex AZ Alkmaar) e lo ha fatto visionare. È entrato, infatti, nel casting come possibile sostituto di Luka Modrić, che lascerà la 'Casa Blanca' in estate.

A Milano sta bene, si è preso la Nazionale. I tifosi lo adorano

—  

Reijnders, però, a Milano sta bene. Da mezzala si è trasformato in mediano di qualità, dedito all'inserimento. Grazie al Milan, poi, è diventato titolare inamovibile anche nella Nazionale olandese, prendendosi anche tanti complimenti dai suoi connazionali Ruud Gullit, Marco van Basten e Frank Rijkaard, grandi ex rossoneri.

I tifosi del Milan stravedono per Reijnders e non vogliono assolutamente perderlo. Il rinnovo del contratto, dunque, va in questa direzione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Via Tomori, il suo erede già gioca in Serie A >>>

tutte le notizie di