Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato a 'gianlucadimarzio.com' dopo Olanda-Ungheria 4-0 di Nations League. Le dichiarazioni
Tijjani Reijnders, centrocampista classe 1998 del Milan, ha parlato in esclusiva al sito web 'gianlucadimarzio.com' dopo Olanda-Ungheria 4-0 di Nations League. Ecco, dunque, le dichiarazioni raccolte dal giornalista sportivo Alessandro Schiavone.
Milan, parla Reijnders: "Fiducioso per la Juve"
—
Sull'Olanda che ha superato il turno in Nations League: "Sono contento che l'Olanda si sia qualificata ai quarti di Nations League, è una bella sensazione. Ora la Bosnia e poi l'attenzione si sposterà di nuovo sul Milan: dobbiamo migliorare in campionato, sono fiducioso per la partita contro la Juve".
Sulle possibilità che il Milan ha di superare il maxi-girone di Champions League: "In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto. L'unico modo per riuscirci è vincendo le partite".
Sulla lotta Scudetto che vede il Milan attardato: "Non penso sia troppo tardi per lo Scudetto. Ci sono poche squadre in pochi punti. Il Milan sta evolvendo come squadra e le cose miglioreranno".