- Calciomercato
- Redazione
Alessio Romagnoli (difensore e capitano AC Milan) potrebbe rinnovare il suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha parlato di calciomercato, facendo il punto sui tanti giocatori che, dal prossimo 1° luglio, potrebbero cambiare maglia a parametro zero. Il Milan, per esempio, si è già assicurato, con questa formula, l'attaccante belga Divock Origi (Liverpool), ma perderà Franck Kessié (Barcellona).
Al momento, però, ha ricordato il 'CorSera', il Milan non ha ancora sciolto le riserve su Alessio Romagnoli, difensore della squadra di Stefano Pioli, in forza al Diavolo dal 2015 e capitano dal 2018. Romagnoli, infatti, ha trattato con la Lazio di Claudio Lotito per un suo approdo nella Capitale, ma la proposta economica biancoceleste non ha suscitato il suo entusiasmo.
Appuntamento, dunque, tra Milan e Romagnoli a fine stagione: lì il numero 13 rossonero deciderà se accettare l'offerta rossonera (un contratto di 3 milioni di euro netti a stagione, stipendio dimezzato rispetto a quello attualmente percepito) o se dire addio definitivamente al club di Via Aldo Rossi. Il Milan valuta un ritorno a sorpresa! Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA