- Calciomercato
- Redazione
Jan-Carlo Simic (difensore AC Milan) potrebbe non firmare il rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola il Milan rischia di perdere Jan-Carlo Simic, classe 2005, difensore serbo di origine tedesca autore di 34 partite in stagione tra Primavera (30) e Prima Squadra (4), con 2 gol e 2 assist al suo attivo. Una rete di queste, come si ricorderà, segnata al suo esordio tra i grandi, in Milan-Monza 3-0 del 17 dicembre 2023.
Simic, infatti, andrà in scadenza di contratto con il Milan il prossimo 30 giugno 2025 e la trattativa per un rinnovo dell'accordo, per la 'rosea', non è ancora d'attualità. La novità delle ultime ore, però, è che c'è il Feyenoord fortemente interessato al suo acquisto. Gli olandesi lo prenderebbero per farlo giocare, sin da subito, in Prima Squadra in Eredivisie.
Il quotidiano sportivo nazionale ha riferito come ci siano già stati dialoghi tra le parti e la come, pertanto, la situazione possa evolvere in fretta, visto che Simic potrebbe disputare gli Europei con la Serbia (è nella lista allargata dei convocati). Il club di Rotterdam potrebbe voler chiudere la questione rapidamente prima che il resto d’Europa lo veda sul palcoscenico più grande. LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan torna su Brassier: c'è un rischio da evitare >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA