Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Rinnovo Theo Hernández, annuncio in tempi brevi

Theo Hernández AC Milan Calciomercato Milan

È cosa fatta il rinnovo di Theo Hernández con il Milan. Chiuso il calciomercato invernale sarà annunciato in via ufficiale. Cifre e dettagli

Daniele Triolo

Come riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, è tutto fatto per il rinnovo di Theo Hernández con il Milan. L'annuncio ufficiale del nuovo matrimonio tra il terzino sinistro francese ed il club di Via Aldo Rossi è previsto in tempi brevissimi. Blindato, dunque, uno dei giocatori più importanti attualmente nella rosa rossonera.

Secondo il 'CorSport' questo è un segnale importante per tutta la squadra. Probabilmente, infatti, si tratta del primo, grande rinnovo di contratto della nuova dirigenza. Simon Kjær, infatti, aveva rinnovato tempo fa. Ma non ha chiaramente il valore che Theo Hernández possiede nel panorama del calciomercato internazionale. E lo stesso si può dire di Alexis Saelemaekers.

Le esperienze negative con i prolungamenti di contratto di Gianluigi Donnarumma, Hakan Çalhanoğlu, Alessio Romagnoli e Franck Kessié hanno indotto Paolo Maldini e Frederic Massara ad accelerare per i giocatori che erano in scadenza nel 2024. Offrendo loro un rinnovo di contratto con un sostanzioso adeguamento dell'ingaggio. Ben presto toccherà a Theo Hernández festeggiare la firma.

Il suo contratto verrà allungato di due stagioni: scadenza non più 30 giugno 2024, ma 30 giugno 2026. Lo stipendio, attualmente di 1,5 milioni di euro netti a stagione, passerà a 4 più bonus. Con la prospettiva di continuare a crescere nella squadra che più gli ha dato fiducia in carriera. E che ha consentito a Theo di passare da un valore di mercato di 20 milioni di euro ad uno di 50. Retroscena Milan: poteva arrivare un trequartista! Le ultime di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di