- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan) può trattare presto il rinnovo del suo contratto con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il Milan dovrà presto risolvere una questione di calciomercato, ovvero quella relativa al rinnovo di Theo Hernández, prima di trovarsi anche con il terzino sinistro francese nella situazione vissuta con Gianluigi Donnarumma, Hakan Calhanoglu e, adesso, con Franck Kessié.
Ne ha parlato il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola. Theo Hernández è sotto contratto con il club di Via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2024, vero, e quindi ci sarebbe tutto il tempo per ridiscutere i termini di un nuovo accordo. In realtà già qualche top club europeo ha iniziato a bussare alla porta del giocatore prelevato nel 2019 dal Real Madrid per 22 milioni di euro.
Quindi il Milan, che finora gli ha riconosciuto un ingaggio di appena 1,5 milioni di euro netti a stagione, farebbe bene ad intavolare subito una trattativa per il rinnovo del suo contratto. Giocare d'anticipo adesso, magari, per evitare che tra qualche mese il ragazzo ed il suo agente possano avanzare pretese economiche non sostenibili dal Milan, che ha intrapreso una filosofia di contenimento dei costi.
Giovane, forte, già decisivo e con ampi margini di crescita, Theo Hernández, recentemente convocato per la prima volta dalla Francia di Didier Deschamps, potrebbe consacrarsi definitivamente in questa stagione. Meglio, allora, che lo faccia già avendo firmato un nuovo contratto con il Diavolo: un accordo che possa scacciare i fantasmi di una sua prossima cessione. Milan, contro la Lazio torna Ibrahimovic: le ultime sullo svedese >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA