- Calciomercato
- Redazione
Le ultime notizie sul rinnovo del contratto di Theo Hernández con il Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
L'inizio di stagione di Theo Hernandez è stato tutt'altro che memorabile. Sul piano sportivo e atletico, va riconosciuto che il terzino del Milan è stato uno degli ultimi a rientrare. Arriva da una stagione molto lunga che si è conclusa con tutte le gare giocate da titolare agli Europei, fino alla sconfitta in semifinale.
Nonostante la forma non ottimale, il francese non è apparso all’altezza anche sotto altri aspetti e, come tutta la squadra, ha giocato al di sotto delle aspettative. Su tre partite, è stato due volte in panchina, un fatto che non ha certo contribuito al suo morale.
Dopo la pausa, sarà fondamentale recuperarlo completamente, non solo per il contributo che può offrire in campo e nello spogliatoio, che è la cosa più rilevante, ma anche per evitare complicazioni nelle trattative per il rinnovo del contratto.
Come riportato oggi dal Corriere della Sera, sarà necessario che il club e l'entourage del terzino francese riprendano presto i contatti, interrotti durante il mercato. Il prolungamento del contratto si preannuncia difficile, poiché la richiesta iniziale di Theo e del suo team è di 8 milioni di euro. Il Milan dovrà affrontare la situazione con pazienza per riuscire a trattenere il suo prezioso giocatore. LEGGI ANCHE: Tassotti: “Vi spiego quali sono i problemi del Milan di Fonseca” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA