È uno dei motivi per cui il Milan ha in agenda il rinnovo di Theo Hernández. Il numero 19 ha già esteso, con Paolo Maldini e Frederic Massara in dirigenza, il suo contratto con i rossoneri. Ora toccherà a Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Antonio D'Ottavio arrivare a dama. Obiettivo del club è prolungare l'attuale accordo di almeno altre tre stagioni (nuova scadenza 30 giugno 2029) e aumentare l'attuale stipendio, ora di 4 milioni di euro netti a stagione più 500mila di bonus, oltre i 5 milioni di euro netti all'anno più bonus.
Per meno di 100 milioni non saranno prese in esame offerte
—Quella del Milan, ha riferito il quotidiano romano, vuole anche essere la risposta alle voci che stanno circolando in Germania di un Bayern Monaco pronto, in estate, a fare ponti d'oro per prendere Theo Hernández, giacché Alphonso Davies, in scadenza di contratto il 30 giugno 2025 con i bavaresi, dovrebbe andare al Real Madrid nella prossima sessione di calciomercato. Il Milan, per meno di 100 milioni di euro, non intende scendere a patti, però, con alcun offerente.
Ecco perché i rossoneri stanno ragionando su come blindare il giocatore. Lo ritengono indispensabile per la crescita del club nei prossimi anni e presto avranno colloqui pure con il manager di Theo. Nella sua avventura milanista ha sempre messo il Milan al primo posto, rifiutando il corteggiamento di altre big europee. Con i fatti ha dimostrato di credere nel progetto rossonero rinnovando prima di tanti altri attori protagonisti di questo Milan. Ed ora il club ha intenzione di ricambiare tanto amore, allontanando il Bayern dai suoi pensieri. LEGGI ANCHE: Calciomercato, Leao dal Milan al PSG? Il 'CorSera' è convinto di una cosa >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA