Il Milan - ha sottolineato il 'CorSport' - proporrà a Theo Hernández (che nei mesi scorsi ha detto di no ad alcune, ricche offerte dalla Saudi Pro League) un rinnovo del contratto con adeguamento dello stipendio. In estate, quindi, il Milan potrebbe allungare il contratto di Theo per altri tre anni (con nuova scadenza, dunque, fissata al 30 giugno 2029) e aumentare lo stipendio, nella parte fissa, per poi inserire anche dei bonus facilmente raggiungibili.
Tanto dipenderà da lui. Finora non ha mai chiesto di andare via
—Una mossa, questa, già nei progetti societari a prescindere da possibili offerte per il numero 19, ma è probabile - ora - che il processo si velocizzi visto il corteggiamento del Bayern Monaco, anche per spegnere ogni 'rumors' di calciomercato. Molto dipenderà dalla volontà o meno di Theo Hernández di restare al Milan. Ad oggi, il giocatore non ha mai mostrato insofferenza o chiesto di andare via. LEGGI ANCHE: Camarda, richiesta pazzesca al Milan per il contratto! Cifre, dettagli e retroscena >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA