Per il Milan, dunque, il rinnovo di contratto con Theo Hernández è quasi un obbligo e il Diavolo ci prova e si spera. Per la 'rosea', le prime telefonate tra il club e gli agenti del numero 19 ci sono già state. Presto si entrerà nel vivo della trattativa. Però, allo stesso tempo, il Milan avrebbe già idealmente fissato un prezzo qualora si ritrovasse costretto, per una serie di fattori, a vendere Theo.
Bayern pista da monitorare, richiesta del Diavolo a tre cifre
—I rossoneri sanno come le big inglesi, le grandi spagnole, il PSG e il Bayern Monaco siano sulle tracce di Hernández e non vorrebbe sedersi al tavolo di un'eventuale trattativa per meno di 100 milioni di euro. L'offerta, però, se arriverà, sarà sicuramente inferiore. E quindi, in tal caso, bisognerebbe capire quale piega prenderebbero i negoziati.
Il Bayern, in procinto di perdere Alphonso Davies (andrà al Real Madrid) è la pista più 'calda' da monitorare. I contatti con il Milan non ci sono ancora stati ma qualcosa nelle ultime settimane si è mosso, qualche telefonata esplorativa c’è stata. La chiave probabilmente sarà capire che cosa vorrà fare Theo.
Suo fratello, Lucas Hernández, ha giocato dal 2019 al 2023 con il Bayern, conosce tutto dell'ambiente e potrebbe consigliargli di provare l'esperienza. Theo, però, a Milano si trova molto bene, ha una famiglia in Italia. Basterà questo per restare? Impossibile saperlo ora. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Triplice strategia per prendere il nuovo attaccante >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA